The Human Safety Net è un movimento globale di persone che aiutano persone.
La sua Casa è alle Procuratie a Venezia.
-
Giorni di apertura
da mercoledì a lunedì
-
Orario
- Da aprile a ottobre orario estivo 10:00-19:00
Ultimo accesso 18:10 - Da novembre a marzo orario invernale 10:00-18:00
Ultimo accesso 17:10
- Da aprile a ottobre orario estivo 10:00-19:00
-
Chiusura
- Martedì
- Web The Human Safety Net | Procuratie
-
Caratteristiche
- Assistenza telefonica
- Accessibile
BREVI CENNI STORICI
Gli spazi al terzo piano delle Procuratie a Venezia sono stati oggetto di un importante restauro ad opera dello Studio David Chipperfield Architects Milano, a seguito del quale lo spazio ha aperto al pubblico per la prima volta in 500 anni come Casa di The Human Safety Net
PERCORSO DI VISITA IN BREVE
La Casa di The Human Safety Net è composta da quattro aree diverse: la mostra interattiva A World of Potential, il Café, il co-working, lo spazio eventi con l'auditorium e il Museum Shop.
Nella giornata di domenica è possibile visitare anche le terrazze.
L’ingresso è libero per tutti con donazione volontaria a favore dei programmi di The Human Safety Net per famiglie vulnerabili e rifugiati.
Dove
Procuratie Vecchie, main entrance: Corte Maruzzi, Piazza San Marco 105. In case of high water (acqua alta): access from Bacino Orseolo, San Marco 1218/b.
Come arrivare
Procuratie, ingresso principale: Corte Maruzzi, Piazza San Marco 105.
In caso di acqua alta: accesso da Bacino Orseolo, San marco 1218/b