-
Biglietteria
Caravaggio Experience a Roma
Palazzo delle Esposizioni
acquista il biglietto online
!
-
Biglietteria
Caravaggio Experience a Roma
Palazzo delle Esposizioni
acquista il biglietto online
!
Biglietti Online
Caravaggio Experience a Roma
Palazzo delle Esposizioni
Evento Terminato il
03/07/2016
Tariffe
INGRESSO CONSENTITO CON MODALITA’ CONTINGENTATA CON CAPIENZA MASSIMA DI 50 UNITA’ OGNI MEZZ’ORA ESCLUSIVAMENTE CON PRENOTAZIONE NOMINALE GRATUITA MA OBBLIGATORIA
L’accesso alla Quadriennale d’arte avviene ad intervalli temporali definiti (ogni mezzora) al fine di evitare assembramenti e garantire la sicurezza del pubblico. Gli ingressi sono consentiti solo previa prenotazione e fino al raggiungimento del numero massimo di visitatori previsto per i singoli intervalli. La visita ha una durata massima prestabilita di due ore per agevolare un flusso di persone adeguato negli spazi. Ciascun gruppo, in fase di accesso, è contraddistinto da elementi identificativi cromatici e, allo scadere del tempo consentito per la visita, riceverà la segnalazione di orientarsi verso l’uscita. Le tempistiche indicate per ingresso e uscita devono essere rispettate in modo preciso, al fine di garantire un flusso adeguato e corretto. Durante la permanenza all’interno di Palazzo delle Esposizioni, i visitatori devono indossare sempre la mascherina e rispettare le disposizioni anti contagio presenti e segnalate all'interno dell'area museale. In particolare, all'ingresso di tutte le sale espositive è indicata la capienza massima della singola area. E’ obbligatorio rispettare tali numeriche, così come attenersi alle indicazioni di posizionamento presenti (quali sedute o segnaletica orizzontale).
MOSTRE
- QUADRIENNALE D'ARTE 2020 | FUORI
30 ottobre 2020 > 17 gennaio 2021
a cura di Sarah Cosulich e Stefano Collicelli Cagol
Intero
€
12.50
Ridotto
€
10
Prevendita biglietti e turni d'ingresso
Gruppi
biglietteria
Chiude un'ora prima
Palazzo delle Esposizioni, Roma
Roma, Via Nazionale 194
Metro A fermata Repubblica
Metro B fermata Cavour
Bus 64 - 70 - 71 - 117 - 170 - H fermata Nazionale/Palazzo Esposizioni
orari
11.00 20.00 dal lunedì al venerdì
Caravaggio Experience a Roma
da Giovedì
24 Marzo
a Domenica
3 Luglio 2016
Avviso
Diritto di prevendita Gratuito dal 19 maggio 2020
REGOLAMENTO DI PREVENDITA
1. Per gli acquisti sono accettate le carte Visa e Mastercard. Coopculture e BOXOL ricordano che l'acquisto on line è sicuro: il grado di sicurezza offerto è quello del protocollo SSL con cifratura a 128 bit. I dati concernenti la carta di credito sono comunicati solo ed esclusivamente a SSB (Società Servizi Bancari).
2. A transazione avvenuta riceverai per posta elettronica la lettera di conferma del servizio espletato e il codice di prenotazione da esibire al cassiere al momento della riscossione del biglietto.
3. Puoi ritirare i tuoi biglietti presso la biglietteria del sito direttamente alla cassa almeno un quarto d'ora prima del turno di accesso saltando l'eventuale coda. Il biglietto è valido solo per la data scelta. La persona eventualmente incaricata al ritiro deve essere in possesso di una delega dell'acquirente e della copia del proprio documento di identità personale.
4. Nel caso di eventi temporanei il biglietto da ritirare alla cassa non è rimborsabile se non per casi eccezionali imputabili all'organizzazione. L'eventuale rimborso del biglietto è soggetto alle regole stabilite dall'organizzatore o dal proprietario dell'evento e sarà effettuato attraverso il riaccredito dell'importo versato attraverso il conto corrente della carta di credito. Coopculture non è responsabile di eventuali cancellazioni, variazioni o modifiche dell'evento. L'ingresso ai luoghi dove si svolgono gli eventi è regolato da apposite norme stabilite dall'organizzatore o dal proprietario del sito.
5. In base agli artt. 1173 ss c.c., dopo avere effettuato il pagamento on line non puoi più annullare l'acquisto effettuato. In caso contrario Coopculture avvierà una procedura legale, ex artt. 1218 ss c.c., con spese a tuo carico.
6. Coopculture non assume alcuna responsabilità per i danni diretti e indiretti, di qualsiasi natura, sofferti in relazione ai servizi da essa erogati. Coopculture inoltre si riserva il diritto di ritirare, modificare, sospendere o interrompere qualsivoglia funzione o servizio per ragioni tecniche e/o organizzative.
7. Puoi inoltrare un'osservazione o un reclamo, relativo al servizio offerto sul nostro sito Internet, inviando una e-mail a roma@coopculture.it.
I tuoi commenti ci saranno molto utili per migliorare il nostro servizio.