Cerca nel sito :

 

Questo sito utilizza i Cookies Tecnici per migliorare e sviluppare il servizio per gli utenti e cookie di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più su come utilizziamo i cookies e come si possono controllare, leggi la nostra Privacy Policy/Dichiarazione sui Cookies.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Accetto

ArtPlanner Scuole

News

Mag
11

Modalità di rimborso Scuole

Speciale scuole

Informiamo che, ai sensi e per gli effetti di quanto disposto dall’articolo 88 bis D.L. 18 del 2020 convertito con modificazioni dalla legge 30 aprile 2020, n. 27, per i viaggi di istruzioni sospesi per legge per tutto l’anno scolastico (il periodo si conclude quindi il 31 agosto 2020), è stata ribadita la rimborsabilità di biglietti e/o servizi mediante emissione di voucher.

Il voucher dovrà essere utilizzato entro un anno dalla sua emissione.

La procedura per l’ottenimento del voucher resta la medesima e si ribadisce anche in questa sede che la mancata richiesta del voucher determinerà la perdita del diritto a qualsiasi altra forma di rimborso.

Per i viaggi ed iniziative della scuola dell’infanzia o delle classi terminali della scuola primaria e secondaria di primo o secondo grado è stato invece previsto il rimborso del prezzo.

A questo proposito lo staff di CoopCulture provvederà, alla ripresa delle attività ordinarie, a contattare tutti gli Istituti e gli insegnanti, oltre che i loro eventuali intermediari, che avranno segnalato all’account vouchercovid@coopculture.it  le prenotazioni effettuate per tali tipologie di classi, per effettuare il rimborso pecuniario previsto.

 

Mar
29

Modalità di rimborso con voucher di biglietti e servizi - emergenza sanitaria COVID – 19

 

Sostenendo l’azione di tutti coloro che si stanno impegnando direttamente nell’ emergenza sanitaria ed in ottemperanza alle misure messe in atto dal nostro Governo, Coopculture sta attivando nuove modalità per continuare a svolgere il proprio lavoro e per assistere tutti coloro che hanno diritto a ricevere un voucher quale rimborso per un biglietto che non hanno potuto utilizzare, o per un servizio di cui non hanno potuto usufruire.

La invitiamo a leggere la nota  e ad utilizzare il form sulla piattaforma https://voucher.coopculture.it/ per richiedere il suo voucher.

 

Attenzione

Anche per i biglietti e i servizi del Parco archeologico del Colosseo acquistati per il mese di Giugno è necessario richiedere il rimborso con voucher,  anche alla luce del fatto che le vendite effettuate prima dell’8 marzo non sono compatibili con le nuove modalità di fruizione ai siti del Parco.

 

Mar
26

News Colosseo

 

Si informa l’utenza che è stata disposta la sospensione della vendita dei biglietti e dei servizi del Parco archeologico del Colosseo fino a diversa disposizione, ovvero fino a quando non saranno definite la data e le modalità di riapertura dei monumenti e dell'area archeologica di competenza.

I tuoi appunti di Viaggio

prendi nota!

organizza la tua visita

Seleziona l'evento o il luogo da visitare e crea i tuoi appunti di viaggio.