Cerca nel sito :

 

Questo sito utilizza i Cookies Tecnici per migliorare e sviluppare il servizio per gli utenti e cookie di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più su come utilizziamo i cookies e come si possono controllare, leggi la nostra Privacy Policy/Dichiarazione sui Cookies.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Accetto

  • Modalità di rimborso con voucher
    Modalità di rimborso con voucher
    news

Modalità di rimborso con voucher

 

Per effetto del DPCM del 26 aprile 2020 la chiusura al pubblico dei musei, parchi archeologici e altri istituti e luoghi della cultura è prorogata fino al 17 Maggio 2020.

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Modalità di rimborso con voucher di biglietti e servizi - emergenza sanitaria COVID – 19

Sostenendo l’azione di tutti coloro che si stanno impegnando direttamente nell’ emergenza sanitaria ed in ottemperanza alle misure messe in atto dal nostro Governo, Coopculture sta attivando nuove modalità per continuare a svolgere il proprio lavoro e per assistere tutti coloro che hanno diritto a ricevere un voucher quale rimborso per un biglietto che non hanno potuto utilizzare, o per un servizio di cui non hanno potuto usufruire.

La invitiamo a leggere la nota  e ad utilizzare il form sulla piattaforma https://voucher.coopculture.it/ per richiedere il suo voucher.

 

_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Speciale Scuole

Informiamo che, ai sensi e per gli effetti di quanto disposto dall’articolo 88 bis D.L. 18 del 2020 convertito con modificazioni dalla legge 30 aprile 2020, n. 27, per i viaggi di istruzioni sospesi per legge per tutto l’anno scolastico (il periodo si conclude quindi il 31 agosto 2020), è stata ribadita la rimborsabilità di biglietti e/o servizi mediante emissione di voucher.

Il voucher dovrà essere utilizzato entro un anno dalla sua emissione.

La procedura per l’ottenimento del voucher resta la medesima e si ribadisce anche in questa sede che la mancata richiesta del voucher determinerà la perdita del diritto a qualsiasi altra forma di rimborso.

Per i viaggi ed iniziative della scuola dell’infanzia o delle classi terminali della scuola primaria e secondaria di primo o secondo grado è stato invece previsto il rimborso del prezzo.

A questo proposito lo staff di CoopCulture provvederà, alla ripresa delle attività ordinarie, a contattare tutti gli Istituti e gli insegnanti, oltre che i loro eventuali intermediari, che avranno segnalato all’account vouchercovid@coopculture.it  le prenotazioni effettuate per tali tipologie di classi, per effettuare il rimborso pecuniario previsto.