TECHNE - TOURISM EXPERIENCE CULTURAL HERITAGE NETWORK ENTERPRISES FESR Fondo Europeo di Sviluppo Regionale Programma Operativo regionale del Lazio
Presentazione dettagliata ed aggiornata ad agosto 2020 del Progetto TECHNE
Il progetto TOURISM EXPERIENCE CULTURAL HERITAGE NETWORK ENTERPRISES – TECHNE intende realizzare il prototipo di un sistema finalizzato a introdurre un modello innovativo di governo dei flussi turistici, mediante strategie di promozione, canalizzazione, indirizzamento ed innalzamento dell’engagement degli utenti a partire da hub turistici verso itinerari territoriali diffusi integrati, co-progettati e co-prodotti da un network di operatori e istituzioni locali attraverso una piattaforma - ecosistema digitale multi-stakeholder e multicanale.
A tal fine verrà realizzato un prototipo denominato "Welcome Center multimediale" da ubicare presso il nodo di scambio “Largo della Pace” attraverso il quale i turisti e visitatori potranno entrare direttamente in contatto con l’offerta turistica e culturale del territorio.
