Lavorare in CoopCulture
significa entrare a far parte di una grande squadra di oltre 1000 uomini e donne che con professionalità e impegno contribuiscono ogni giorno a comunicare e valorizzare il nostro patrimonio culturale.
Se vuoi far parte della nostra organizzazione consulta le offerte di lavoro oppure invia la tua candidatura spontanea a
Centro-Nord: Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Marche.
venezia@coopculture.it
Centro-Sud: Umbria, Lazio, Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Calabria, Basilicata, Sicilia, Sardegna.
roma@coopculture.it
A seguito dell'invio spontaneo del suo curriculum vitae, in ossequio alle disposizioni dettate dal D.Lgs n.196 2003 comunichiamo la seguente informativa:
la Società Cooperativa Culture, titolare del trattamento, si impegna alla conservazione dei dati conferiti per il periodo di dodici mesi e dichiara che i suoi dati non saranno in alcuna maniera diffusi e/o comunicati a terzi.
Si ricorda che il soggetto interessato potrà esercitare i propri diritti così come previsto dall'art. 7 del Codice in Materia di Protezione dei Dati Personali (rettifica, cancellazione, blocco, ecc.) e che per l'esercizio di questi diritti ci si potrà rivolgere scrivendo al Responsabile Risorse Umane agli indirizzi e-mail venezia@coopculture.it e roma@coopculture.it.