#EssereSocio
- è un percorso di coinvolgimento e partecipazione, uno spazio di confronto, ascolto e attenzione.
- è destinato a tutti i soci con l'obiettivo di migliorare la comunicazione interna, sia raccontando quello che bolle in pentola (dove e a cosa stiamo lavorando, i traguardi raggiunti e le sfide intraprese) sia raccogliendo proposte, richieste e suggerimenti che possano riguardare la vita della cooperativa ed il benessere dei soci
- è uno "status" che consente di accedere ad agevolazioni e opportunità destinate al tempo libero o di godere di momenti di incontro, conoscenza e formazione.
Cosa vuol dire #EssereSocio? #partecipazione #appartenenza #coinvolgimento
Il socio è sempre più al centro nelle politiche di CoopCulture, intenzionata a mettere a disposizione dei propri componenti una serie di agevolazioni e benefit per il tempo libero, la vita quotidiana e la famiglia. Scopri le convenzioni attivate per i soci CoopCulture di tutta Italia. Riceverai informazioni più dettagliate e aggiornamenti con le newsletter periodiche.

special discounts for CoopCulture members

Arte Terme Card free for CoopCulture members


Special discounts for CoopCulture members

Special discounts for CoopCulture members

special discount for #EssereSocio CoopCulture at the Centro Pecci Restaurant

Special discounts for CoopCulture members

Special discounts for CoopCulture members


Special discounts for CoopCulture membersTeatro di Roma


Chi c'è dietro #EssereSocio?
Laura responsabile del Marketing CoopCulture e membro del CdA, Napoli. Ama il suo lavoro, è sempre "sul pezzo" ed è quotidianamente impegnata "da sud a nord"
Sara ufficio Comunicazione CoopCulture, Venezia. Dà voce alla cooperativa sul web e collabora alla creazione di progetti. Curiosa di ciò che la circonda, lavora con impegno e passione.
Alessandro, responsabile di commessa Lazio e Umbria, Roma. Un vulcano di idee sempre in movimento, gran cooperatore attento alle esigenze dei soci.
Lorenza, ufficio Amministrazione, Venezia. Da sempre lavora con grande senso di appartenenza e forte spirito cooperativo; è concreta, diretta, ama i numeri ma non solo.
Irene P., responsabile di commessa ed eventi, Roma. Lavora con passione e grande amore per la Città Eterna
Irene M., responsabile di commessa, Venezia. Uno sguardo etico la guida nella vita e nel lavoro. Accetta con positività e impegno le sfide professionali.
Micol M., servizi amministrativi e responsabile di commessa, Torino. Da anni impegnata in cooperativa con tenacia e disponibilità.